Saturday, June 27, 2009

04 luglio 2007

_ore 23:19_


i'm coming to
GRIEF me
Mille parole sarebbero inutili per capire come mi sento.....mi sento di merda ma inutile dirlo!l'unica cosa che desidererei in questo momento sarebbe sparire!sparire lontano, in un paese remoto da qualche parte su questo globo!ricominciare la mia vita da capo,come se tutto non fosse mai esistito!!!!ma resto subito deluso dall'assurdita dei miei sogni!!!...mi schiacciano le mie scelte,le mie azione.......posso essere al settimo cielo ma in un attimo la minima cosa,il minimo avviso mi riporta in basso,più in basso di quanto possa ancora sopportare!!!tutto ciò che faccio,tutto ciò che penso,tutto ciò che mi dico,non è che una momentanea illusione che sarà destinata come tutte le mie idee a perdere credibilita per me in primis con il tempo!!!!....ma del resto che inporta cosa penso io!!!!tutti hanno in testa le loro etichettature,e allora lasciamoli pensare!.....lasciamoli pensare a tutto ciò che vogliono e facciamo ormai tutto ciò che pensano perchè in fondo la vita è uno spettacolo....il cui backstage è meglio non mostrarlo agli altri..........
godetevi lo spettacolo e non rompetemi più i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una buona notte.....
Fede

No comments:

Post a Comment