Thursday, January 7, 2010

Ico is looking for....

Torno,torno a scrivere....forse perchè in fondo è l'unica cosa che mi fà sorridere,che mi svuota delle mie paure,delle mie angoscie!
Mi sembra tutto maledettamente immobile...
Poco fà mi è balenata un'idea in mente...perchè non mettere un'annuncio,di quelli coloratissimi,quelli che vedi sulle bacheche universitarie,magari anche uno spazio su di un giornale....
Per cercare qualcosa...quel qualcosa che mi farebbe sentir bene,sentire bene come quando scrivo,davanti al mio computer.
Se avessi la possibilità di mettere un'annuncio del genere scriverei poche righe...anzi forse con il carattere giusto starebbe tutto in una riga.
Il messaggio sarebbe chiaro,conciso, esplicativo...
Magari in molti risponderebbero ma dubito che qualcuno mi porterebbe la soluzione reale....
Non si tratta di uno smarrimento, perchè questa cosa non lo mai avuta.
Non si tratta di una vendita...anche perchè se l'avessi non la venderei per tutto l'oro del mondo.
Non si tratta di un'acquisto...non si potrebbe mai comprare.
Bhe...se potessi appendere un bell'annuncio colorato scriverei sopra...
"Ico cerca la Felicità"...

1 comment:

  1. Ico cerca felicità...Ico non cercare la felicità, vivila e basta, se ci pensi ogni giorno almeno per un momento arriva quella frazione di felicità e tu vivila...il resto viene pria o poi...
    ti voglio bene

    ReplyDelete