Thursday, August 27, 2009

I miss U

Mi rifermo sempre di sera, perche' la giornata e' terminata, perche' tutto mi ha reso un po' piu' stanco , perche' vivo nella consapovolezza di risvegliarmi al mattino senza di te e tutto mi scorre sempre davanti agli occhi!!!
A volte mi chiedo il perche'!!!
Perche' non so' prendermi cio' che voglio?!
Perche' deve fregarmi in questo modo delle persone?!
Potre potrei fare come fanno molti...prendere, usare e poi gettare...ma non ci riesco!!
Mi odio perche' mi attacco alle persone...sento troppo da loro, sento quando mi fanno sorridere, quando mi fanno star bene.
Invidio un po' quella gente che ci riesce...invidio quelli che un sorriso di 1 vale quello di un 2.
Invidio quelli che..ma siiii amici, invidio quelli che ma siii e' solo una scopata!!
Io no, non ci riesco...ma vorrei.
Per una dannata volta vorrei essere solo dipendente da me stesso...essere cosi sicuro di poter vivere e non sopravivere senza il bisogno di nessuno!!!
Ma cosi non e'...dannatamente vero, mi manchi...e non riesco a toglierti dalla testa!!
Mi sento sperso...ho bisogno di te,delle tue parole,dei tuoi abbracci...delle tue carezze.
Perche'?perche' quella dannata sera non sono stato capace di dire...ma siii e' solo una scopata!!
Mi odio...ma mi manchi , vorrei averti qui vicino a me,poter di nuovo, anche solo per una volta, anche solo per un secondo, sentire il tuo odore, passare la mano nei tuoi capelli, poter nuovamente sfiorare le tue labbra e dirti nell'orecchio cio' che ho sempre taciuto per paura che succedesse, per paura di ferirmi...ma credo che ormai sia inutile....
Se ti avessi qui, se ti avessi vicino, accanto a me da poter sentire il tuo respiro, da poter vedere i tuoi occhi nei miei...le mie labbra sussurerebbero...ti amo.

5 comments:

  1. In questa notte d’autunno
    sono pieno delle tue parole
    parole eterne come il tempo
    come la materia
    parole pesanti come la mano
    scintillanti come le stelle.
    Dalla tua testa dalla tua carne
    dal tuo cuore
    mi sono giunte le tue parole
    le tue parole cariche di te
    le tue parole, madre
    le tue parole, amore
    le tue parole, amica
    Erano tristi, amare
    erano allegre, piene di speranza
    erano coraggiose, eroiche
    le tue parole
    erano uomini.

    Nazim Hikmet

    ReplyDelete
  2. bella la poesia!!Comunque Federico, io dico che sei sempre in tempo per dirlo, io l'ho fatto...Sapevo di aver perso un amore mai sbocciato dall'altra parte.Non potevo restare ferma a guardare la vita che se ne volava via senza che io avessi pronunciato quelle parole, alla persona, l'unica allora, che avessi mai amato.
    Sono andata da lui e l'ho detto...è passato più di un anno ma non scorderò mai il suo sguardo triste mentre mi abbracciava e sussurava all'orecchio:"ti voglio bene"
    Il rimorso di non averglielo detto mi avrebbe uccisa!
    ti voglio bene davvero fede

    ReplyDelete
  3. Fin quando è lecito, e conveniente, insistere a dire: CAZZO, MI PIACI!??!

    ReplyDelete
  4. buttati sempre, donati agli Altri, vivi per gli Altri...l'egoismo non è un pregio: trasformalo in amore per gli Altri!
    Non bloccarti MAI per la paura di soffrire e soprattutto non sparire MAI

    ReplyDelete
  5. L'egoismo è una brutta bestia, non è facile farlo tacere!
    E, dopotutto, l'amor proprio torna a cantare...si attiva per renderti passivo, in attesa di un segno dell'altra parte.
    Io t'aspetto e tu? che aspetti?

    ReplyDelete