Tuesday, June 5, 2012

...

La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto scrivi tu la fine, io sono pronto non voglio stare sulla soglia della nostra vita guardare che è finita nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi la strada che noi abbiamo fatto insieme gettando sulla pietra il nostro seme a uccidersi ogni notte e dopo rabbia goccie di pioggia calda sulla sabbia amore, amore mio questa passione passata come fame ad un leone dopo che ha divorato la sua preda abbandonato le ossa agli avvoltoi tu non ricordi ma eravamo noi quei due abbracciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano al riparo e il nostro amore è polvere da sparo il tuono è solo un battito di cuore il lampo illumina senza rumore e la mia pelle carta bianca per il tuo racconto ma scrivi tu la fine, io sono pronto.

No comments:

Post a Comment