Saturday, December 8, 2012

forte...fortissimo

Ho cercato di essere forte, non ci sono riuscito. Il mondo continua a franarmi addosso e io non riesco a rialzarmi... Regna sovrana quella sensazione di soffocante silenzio, quel silenzio che ti buca i timpani...che non finisce mai. A volte mi piacerebbe fare una follia...uscire da questa brodaglia silenziosa. Non ne ho la voglia, non ne ho la forza...ed è questo che mi fà più incazzare. Dovrei dirmi: "sù federico, alza il culo...inizia a correre..." ma non funziona, non escono ordini dalla mia bocca. Mi sento sempre quel dannato bambino, spaventato davanti ad un mondo che è piu' grande di me. Mi sento spaventato, spaventato da tutti e io in un angolo incapace di fare...di essere. Questo inverno mi toglie le forze, mi demoralizza e allo stesso tempo mi appartiene. Se dovessi esprimere un desiderio in questo momento sarebbe quello di essere forte..forte, fortissimo. Ho bisogno di te in questo momento...non so quanto resisterò ancora...

No comments:

Post a Comment